Diventa un locale con TravelPapa!

Diventa un locale insieme a TravelPapa oggi per rappresentare la tua città e gli angoli più belli del tuo paese!

Viaggiare sta diventando sempre più popolare al giorno d'oggi e mentre le persone stanno viaggiando più spesso ora stanno cominciando a necessità di percorsi più dettagliati per vedere le cose che non hanno visto prima. Ma molti di loro non sanno come farlo in modo più efficiente, poiché nessuno conosce i luoghi migliori della città, come fanno i cittadini locali. Per questo caso, TravelPapa ha qualcosa di assolutamente nuovo da offrire!

Quindi, chi è il locale? Il locale, in realtà, è letteralmente qualsiasi persona che vive in una città per un lungo periodo di tempo, conosce molto le sue vacanze locali, le abitudini, le tradizioni, conosce la storia della sua città, è consapevole dei suoi angoli nascosti , luoghi belli, migliori attrazioni e visite turistiche, piattaforme di osservazione più emozionanti e così via.

Ma perché è così bello diventare un locale esattamente insieme a TravelPapa? Dopo aver assunto assolutamente gratuitamente la nostra piattaforma, potrai inserire la tua descrizione del programma di viaggio e il numero illimitato di foto o gallerie video su TravelPapa.com. Dopo la registrazione è possibile aggiungere la gamma dei tuoi interessi e hobby e stabilire la durata del tour e il suo prezzo. E il vantaggio principale e la ciliegia sulla torta: non dovrai pagare qualsiasi commissione o qualsiasi altra tariffa per i tuoi servizi di viaggio!

Le principali condizioni di adesione sono il grande amore per la tua patria e un enorme desiderio di mostrare agli stranieri tanti luoghi unici che conosci, il più possibile. Quindi, ti piace incontrare nuove persone, passeggiare e raccontare storie interessanti? Oppure avete molti interessi e conoscete tutta la tua città, partendo dalle sue attrazioni turistiche più popolari e finendo con i suoi migliori ristoranti, locali notturni più cool o gli angoli più nascosti?

Unisciti a TravelPapa oggi come un locale, seleziona le tue cose più favorite che ti interessa e si prepara a incontrare viaggiatori stranieri provenienti da tutto il mondo!

Diventa un locale

Condividi sociale

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top